Martedì, 19 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE C

Mastour nuovo rinforzo della Reggina, firmato un contratto triennale

reggina, serie c, Hachim Mastour, Luca Gallo, Massimo Taibi, Reggio, Calabria, Sport
Hachim Mastour

La Reggina per provare a rilanciare una carriera stoppata sul nascere: Hachim Mastour è un nuovo giocatore amaranto, ieri l'ufficialità dell'ingaggio - per tre anni - da parte del club calabrese del presidente Luca Gallo

«Onorato di entrare a far parte di una grande squadra come la Reggina» ha scritto su Instagram il calciatore marocchino ma italiano di nascita, pubblicando la foto che lo immortala durante la firma sul contratto dopo oltre sette mesi passati da svincolato.

Mastour, 21 anni, qualche anno fa era considerato uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico internazionale. Cresciuto nella Reggiana, squadra della sua città, è stato acquistato dal Milan a soli 14 anni entrando a far parte delle giovanili.

Dotato di doti tecniche di altissimo livello, Mastour non è però mai riuscito a imporsi nel calcio professionistico: prima il prestito in Spagna, al Malaga, poi agli olandesi dello Zwolle senza mai lasciare il segno. Rimasto svincolato, nell'estate dello scorso anno ha firmato per i greci del Lamia: anche lì pochissime apparizioni e avventura terminata subito.

Adesso la nuova avventura con la maglia della Reggina, dopo una lunga trattativa portata avanti dal ds Massimo Taibi: «Quella di Mastour è un'operazione per noi importante perché crediamo nel suo talento e nella sua voglia di rivalsa», ha spiegato il dirigente dei calabresi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook