Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggina come la Juventus: è tra le quattro imbattute d'Italia

Il bomber Simone Corazza

La Reggina come la Juventus. Non è follia ma la realtà dei fatti visto che al 25 di novembre, dopo 13 giornate di campionato, gli amaranto sono imbattuti proprio come la corazzata bianconera di Maurizio Sarri.

Con loro ci sono anche Mantova e Turris: le quattro squadre, tra la massima serie e la Serie D, che non hanno ancora conosciuto la sconfitta. La Juventus è leader della classifica e non ha mai perso avendo un ruolino di marcia che dice 11 vittorie e 2 pari.

In Serie C, la Reggina conferma la sua imbattibilità nel girone C con lo zero nella casella delle sconfitte: 12 vittorie e 4 pareggi per la squadra di Toscano. In serie D sono ancora imbattute il Mantova (9 vittorie e 4 pari) nel girone D; la Turris nel girone G (9 vittorie e 4 pari).

Le statistiche della squadra di Toscano insomma sono sempre più eloquenti: squadra imbattuta, ottavo successo consecutivo, eguagliato il record della Reggina di Tobia (stagione 83-84). Ma non è finita qui. Sedicesimo risultato utile, eguagliata la striscia positiva della Reggina di Adriano Buffoni nel torneo 1980-81, terzo derby vinto tra le mura amiche.

Caricamento commenti

Commenta la notizia