Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Reggina vince contro la Sicula Leonzio e si porta 10 punti di vantaggio sul Bari

Reginaldo

Termina il girone d’andata della Serie C 2019/2020: tra ieri e oggi si sono disputate le partite della diciannovesima giornata con le big che continuano il loro percorso da dominatrici. Nel girone C la Reggina è semplicemente inarrestabile: vince in casa della Sicula Leonzio per 2-1 e lo fa in rimonta grazie alle reti di Denis al 66' e di Reginaldo al 95'.

I calabresi portano a dieci i punti di vantaggio sul Bari secondo (39 contro 29): i pugliesi vincono nettamente sul campo della Casertana con lo score di 0-3 mentre cade fragorosamente il Monopoli, 0-2 in casa con l’Avellino: gli irpini centrano il quarto successo consecutivo e si iscrivono alla lotta playoff.

Sale al terzo posto il Potenza che vince di misura sulla Paganese, mentre in fondo alla classifica vittoria importantissima del Rende che supera il Rieti per 1-0 e abbandona l’ultimo posto scavalcando, oltre allo stesso Rieti, anche la Sicula Leonzio. Nel girone B continua il duello a distanza tra il Vicenza e il Carpi e continua a suon di successi: i veneti volano a 45 punti mentre i carpigiani rispondo e si riportano a -4 dalla vetta. Vittoria schiacciante di Arma e compagni che dominano sul campo dell’Imolese e trionfano per 0-3 mentre il Carpi sconfigge di misura la Sambenedettese grazie alla rete di Maurizi al 71'.

Caricamento commenti

Commenta la notizia