Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggina-Crisetig, ci siamo quasi. Cirillo: "Sounas felicissimo per la conferma"

Sounas

“Per Crisetig siamo molto avanti”. Così il direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi nell'intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud, in merito alla trattativa riguardante il centrocampista classe 1993.

L’indizio partorito dal pensiero del ds, lascia spazio ad una situazione ancora più definita, visto che dovrebbero succedere ribaltoni ai limiti del surreale, affinché Crisetig non faccia parte della Reggina 2020/2021.

Probabilmente ci sarà da aspettare ancora un po’, visto che il giocatore cresciuto nella Primavera dell’Inter risulta ancora nelle fila degli spagnoli del Mirandes, impegnati nella Seconda Divisione Spagnola (l’equivalente della B italiana, il cui termine è fissato per il 19 luglio). Da un centrocampista in arrivo, ad un altro confermatissimo.

Dimitrios Sounas non si muoverà da Reggio le Calabria, le parole di Taibi non si prestano ad alcuna interpretazione. Ai nostri microfoni è intervenuto Bruno Cirillo, il quale, come è ormai noto, da qualche anno cura gli interessi del calciatore greco.

“Non posso che essere fiero ed orgoglioso –dichiara Cirillo-, di quanto annunciato da Taibi. Ho fatto leggere a Dimitrios l’articolo della Gazzetta in cui di fatto veniva ufficializzata la sua permanenza a Reggio: vi garantisco che, così felice ed emozionato, l’ho sentito solo il giorno in cui il Consiglio Federale ha tolto ogni dubbio sulla promozione in B".

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud in edicola

Caricamento commenti

Commenta la notizia