Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Reggina pensa alla prossima stagione. Taibi punta l'argentino Andrade

Il direttore sportivo del club amaranto volerà in Sudamerica per visionare vari profili. Il primo obiettivo è il trequartista classe 1996

Taibi

Solo dopo aver ottenuto la matematica certezza del mantenimento della B, la Reggina comincerà a programmare la prossima stagione, con la consapevolezza che i nodi da sciogliere, cominciando dall'area tecnica, saranno molteplici. Nonostante ciò, un piccolo sguardo al futuro bisogna cominciare a darlo, per non farsi trovare impreparati al momento di mettere in campo le strategie.

A tal proposito, Massimo Taibi nei giorni scorsi ha annunciato di avere in programma un viaggio in Argentina, per visionare alcuni elementi che potrebbero tornare utili alla causa. Secondo quanto raccolto da Gazzetta del Sud, nella lista del direttore sportivo c'è già un nome cerchiato in rosso. Si tratta dell'argentino Tomas Andrade, trequartista centrale che all'occorrenza può agire anche come esterno di centrocampo, sia a destra che a sinistra. Classe 1996 (compirà 25 anni il prossimo novembre), Andrade è sotto contratto con gli uruguaiani del Montevideo. Nel corso della sua carriera, il centrocampista offensivo ha militato anche con gli inglesi del Bournemouth e i brasiliani dell'Atletico Mineiro e dell'Atletico Paranaense.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia