Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggina, è fatta per Hetemaj. Sirene dall'Arabia per Menez

Il centrocampista, che vanta 300 presenze in A, firmerà un annuale. L’Al-Faisaly allenato da Paolo Tramezzani sulle tracce del francese

Il direttore sportivo amaranto Massimo Taibi ha praticamente definito l'ingaggio del centrocampista finlandese Perparim Hetemaj (34). L'esperto mediano, ex di Brescia, Chievo Verona e Benevento, ha superato la concorrenza dell'altro pretendente, Michele Cavion. Per lui è pronto un contratto annuale, con probabile opzione di rinnovo. Il calciatore ha già salutato Benevento con un lungo post social, nei prossimi giorni potrebbe svolgere le visite mediche e aggregarsi, in seguito, al resto del gruppo che continua a lavorare nella quiete del ritiro marchigiano di Sarnano. L'accelerazione improvvisa della trattativa è avvenuta nel weekend, quando Taibi ha incontrato l'entourage del calciatore con l'obiettivo di “accorciare” le distanze tra domanda e offerta, mentre l'opzione Cavion restava viva fino a spegnersi con l'accordo di massima raggiunto tra la Reggina ed il finlandese.

 L'Arabia chiama Menez

Sondaggio dall'Arabia Saudita per Jeremy Menez (34). L'Al-Faisaly, club allenato dall'italiano Paolo Tramezzani, avrebbe manifestato interesse per l'attaccante francese, ex Milan e Roma. Resta da capire se questa semplice attenzione possa sfociare in una vera e propria trattativa.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia