Venerdì, 24 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Reggina, è fatta per Hetemaj. Sirene dall'Arabia per Menez
SERIE B

Reggina, è fatta per Hetemaj. Sirene dall'Arabia per Menez

di
Il centrocampista, che vanta 300 presenze in A, firmerà un annuale. L’Al-Faisaly allenato da Paolo Tramezzani sulle tracce del francese

Il direttore sportivo amaranto Massimo Taibi ha praticamente definito l'ingaggio del centrocampista finlandese Perparim Hetemaj (34). L'esperto mediano, ex di Brescia, Chievo Verona e Benevento, ha superato la concorrenza dell'altro pretendente, Michele Cavion. Per lui è pronto un contratto annuale, con probabile opzione di rinnovo. Il calciatore ha già salutato Benevento con un lungo post social, nei prossimi giorni potrebbe svolgere le visite mediche e aggregarsi, in seguito, al resto del gruppo che continua a lavorare nella quiete del ritiro marchigiano di Sarnano. L'accelerazione improvvisa della trattativa è avvenuta nel weekend, quando Taibi ha incontrato l'entourage del calciatore con l'obiettivo di “accorciare” le distanze tra domanda e offerta, mentre l'opzione Cavion restava viva fino a spegnersi con l'accordo di massima raggiunto tra la Reggina ed il finlandese.

 L'Arabia chiama Menez

Sondaggio dall'Arabia Saudita per Jeremy Menez (34). L'Al-Faisaly, club allenato dall'italiano Paolo Tramezzani, avrebbe manifestato interesse per l'attaccante francese, ex Milan e Roma. Resta da capire se questa semplice attenzione possa sfociare in una vera e propria trattativa.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook