Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Torna la tradizione, la città si riprende la Corrireggio

Gli organizzatori l’hanno ribattezzata la “festa del ritorno” e in vista del prossimo 25 aprile hanno anche programmato una variazione del percorso e un diverso punto d’arrivo

La città era rimasta orfana di una corsa che era identitaria e soprattutto era il simbolo dell’avvio della stagione estiva. Un’iniziativa che era stata congelata a causa della pandemia ma adesso riprende la sua corsa. È una bellissima sorpresa che sembra uscire idealmente dall’“uovo di Pasqua”. La Corrireggio, tradizionale e popolare manifestazione ecologico-sportivo della primavera reggina, questa volta si correrà nuovamente in presenza.
Dopo due anni segnati drammaticamente dalla pandemia e dalle normative anti-Covid19 che ne hanno impedito lo svolgimento, la corsa/camminata podistica lascerà i social - dove si era provvisoriamente allocata nel 2020 e 2021, e da dove ha corso virtualmente attraverso la formula “Fantastica”, che pure ha suscitato un grande successo - per riprendere a far sentire il battere reale dei propri passi e il piacere del vociare collettivo sul lungomare di Reggio Calabria.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Reggio di Calabria

Caricamento commenti

Commenta la notizia