Mercoledì, 10 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport La Reggina punta Luigi Canotto: offerto un triennale. Tre arrivi dalla Fiorentina
SERIE B

La Reggina punta Luigi Canotto: offerto un triennale. Tre arrivi dalla Fiorentina

La società lavora per chiudere la trattativa con l'attaccante classe 1994 originario di Rossano e nella scorsa stagione al Frosinone. Ingaggiati a titolo temporaneo Vittorio Agostinelli, Eduard Dutu e Niccolò Pierozzi
reggina, serie b, Reggio, Sport
Luigi Canotto

La Reggina sta preparando un altro colpo di mercato. La società amaranto sarebbe a un passo dal chiudere la trattativa per Luigi Canotto, attaccante del Frosinone.
Classe 1994, originario di Rossano e cresciuto proprio nelle giovanili del club calabrese, potrebbe tornare così in riva allo Stretto: la Reggina avrebbe offerto un triennale a Canotto che, in carriera, ha giocato anche con Sorrento, Agropoli, Trapani, Juve Stabia e Chievo Verona.

In casa amaranto si lavora per rinforzare il reparto offensivo e regalare un attaccante a mister Pippo Inzaghi e c'è molta fiducia che l'affare si possa concludere positivamente.

Già ufficiali, invece, gli arrivi a titolo temporaneo dei calciatori Vittorio Agostinelli (centrocampista classe 2002), Eduard Dutu (difensore classe 2001) e Niccolò Pierozzi (centrocampista classe 2001), provenienti dalla Fiorentina.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook