Sabato, 21 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Nuova giornata di passione sullo Stretto, ancora attese di tre ore agli imbarchi di Villa San Giovanni - FOTO

Nuova giornata di passione sullo Stretto, ancora attese di tre ore agli imbarchi di Villa San Giovanni - FOTO

Nuova giornata di caos a Villa San Giovanni. L'attesa media agli imbarcaderi, anche questa mattina, è intorno alle tre ore. Una lunghissima coda auto arriva fino all'autostrada, ripetendo scenari ormai standard in giornate come questa di grande afflusso verso la Sicilia.

A regolare il traffico, cercando di limitare i disagi, pattuglie della Polizia stradale e della Polizia locale, insieme agli operatori della protezione civile. Code in direzione sud sullA2 già a partire dallo svincolo di Santa Trada.

Come da prassi, al fine di agevolare il flusso del traffico proveniente da nord, è stato chiuso lo svincolo di Villa San Giovanni per il traffico proveniente da Reggio Calabria.

Inoltre, in prossimità della rampa di svincolo, il personale di Anas e della Protezione Civile è impegnato, come nella giornata di ieri, a prestare assistenza agli automobilisti, distribuendo bottigliette d’acqua. Nella giornata di ieri, la situazione si è normalizzata intorno alle ore 21.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook