Domenica, 25 Settembre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Post-maltempo, rientri e Jovanotti: traffico in tilt nel tratto reggino dell'A2. Code a Villa San Giovanni FOTO

Post-maltempo, rientri e Jovanotti: traffico in tilt nel tratto reggino dell'A2. Code a Villa San Giovanni FOTO

di

Giornata da bollino nero in Calabria. Il maltempo, soprattutto nel Reggino, ha provocato danni e ritardi, lasciando in eredità enormi disagi e la viabilità ha pagato un dazio notevole, appesantito da rientri/discese dei vacanzieri e dall'evento attesissimo del Jova Beach Party a Roccella.

La situazione del traffico

Per il momento la circolazione è scorrevole sulla Strada di grande comunicazione Tirreno-Ionio. A fonte di un traffico intenso, non si registrano particolari intoppi in visita del concerto: cancelli già aperti dalle 14:45. Inizio della musica previsto per le 16.

In coda a Villa San Giovanni

Sono riprese regolarmente le corse dei traghetti da Villa San Giovanni a Messina: lunghe code agli imbarcaderi in attesa delle navi. In corso gli interventi di pulizia del sottopasso bloccato dopo le forti piogge di questa mattina e ancora chiuso al transito. Resta sempre chiusa anche l'uscita autostradale per Villa San Giovanni, con il traffico dirottato verso Campo Calabro.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook