Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggio, il 29enne Antonio Morelli ucciso nel rione Marconi. Ricercato il cognato

Un giovane di 29 anni è stato ucciso al termine di una sparatoria avvenuta al rione Marconi, cintura urbana a sud di Reggio Calabria. Il ragazzo, Antonio Morelli, è stato colpito in diverse parti del corpo, vicino a una delle palazzine popolari del rione. In fin di vita, è stato trasportato al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria dove però è giunto già morto. Le indagini sono condotte dalla Polizia di Stato con il coordinamento del sostituto procuratore Stefano Musolino.

Sarebbe stato il cognato della vittima ad uccidere. L’assassino, che é fuggito subito dopo, è adesso ricercato dalla Squadra mobile di Reggio Calabria, diretta da Alfonso Iadevaia. L’omicidio, secondo quanto è emerso dai primi accertamenti, sarebbe avvenuto nel corso di una lite scatenatasi dopo un diverbio avvenuto in mattinata tra la sorella della vittima ed il marito. Qualche ora più tardi Antonio Morelli, insieme al fratello, si é recato sotto casa della sorella dove ha incontrato il marito di quest’ultima. Tra i tre é sorta subito una discussione al culmine della quale il cognato dei fratelli Morelli ha sparato all’indirizzo di Antonio, dandosi immediatamente alla fuga.

Morelli é stato accompagnato dal fratello in ospedale, ma é morto poco dopo. Il fratello della vittima, nel lasciare in auto l’ospedale, ha avuto un incidente sulla rampa d’ingresso del nosocomio ed é stato ricoverato a causa delle ferite riportate. Le sue condizioni, comunque, non sono gravi.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia