Lunedì, 27 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Foto Cultura Quattro reggini sognano il Festival di Sanremo

Quattro reggini sognano il Festival di Sanremo

La commissione artistica di valutazione composta dal presidente Vittorio De Scalzi, Gianmaurizio Foderaro, Rossana Casale, Erica Mou e G-Max, si è riunita subito dopo la seconda e conclusiva tornata delle audizioni dal vivo ed ha decretato i 61 concorrenti di Area Sanremo che accederanno alle finali del 21 e 22 novembre.

In questa fase conclusiva della kermesse verranno decretati gli otto vincitori assoluti di Area Sanremo, da cui la commissione Rai sceglierà poi, durante la serata di AmaSanremo che andrà in onda su Rai1 il 17 dicembre, i due partecipanti alle «Nuove Proposte» del Festival 2021.

Quattro i giovani reggini che si sono qualificati per Area Sanremo: Aurora Foti in arte Aury Foti di Palmi con «Pensami»; Alessio Alì di Gioiosa Ionica con «Stelle incastonate»; Gaetano Moragas di Reggio con «Non ho segreti» e Andrea Riso in arte «Messya» anche lui di Reggio e già protagonista nel 2019 della manifestazione quando sognò l’ammissione alla categoria «Nuove Proposte». Riso proporrà la canzone «Sbadabem».

L'articolo nell'edizione di oggi della Gazzetta del Sud

© Riproduzione riservata

TAG:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook