Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Formula 1, un reggino alla Mercedes di Lewis Hamilton

Un reggino purosangue alla corte di Lewis Hamilton. Salvatore Laganà, all'attaccamento alle proprie radici, ha il privilegio di aggiungere soddisfazioni e continue novità che arricchiscono il brillante percorso professionale e umano.

«Ho avuto l'opportunità di partecipare alla festa della scuderia Mercedes per la vittoria del campionato mondiale di Formula 1. Un'esperienza meravigliosa: condividere, con i colleghi e i nostri capi, l'emozione di poter guardare negli occhi Hamilton e Bottas, mentre il mondo fa a gara per catturare un loro sorriso. Mi sono reso conto di aver avuto una grande occasione, che rappresenta un momento importante per la mia crescita».

La sua storia, per un bel tratto di strada, è quella di tanti ragazzi cresciuti in riva allo Stretto con una formazione classica, per avere più porte spalancate sul mondo. Così, Salvatore conclude gli studi superiori al Convitto “Tommaso Campanella” con il massimo dei voti. Poi, però, decide di diventare cittadino di un mondo sempre più globale, competitivo e specialistico. Si trasferisce a Nottingham, in Inghilterra, per frequentare Ingegneria Meccanica.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud in edicola, edizione di Reggio Calabria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia