Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggina, il nuovo presidente Cardona: "Trasparenza... e ricominciamo a sognare"

Lo ha annunciato il proprietario Felice Saladini: "Il Consiglio d’amministrazione sarà così composto da tecnici tra legali e commercialisti"

Marcello Cardona è il nuovo presidente della Reggina. L’ex Prefetto e arbitro di calcio, nato nella città dello Stretto 65 anni fa, è stato annunciato ufficialmente dal proprietario Felice Saladini nel corso di una conferenza stampa allo stadio "Oreste Granillo".

“Il Consiglio d’amministrazione sarà così composto da tecnici tra legali e commercialisti perché voglio società con i conti in ordine, con trasparenza e quindi nella prossima settimana sarà definito l’assetto del Cda, esclusivamente tecnici con alla presidenza Marcello Cardona. Con una struttura societaria solida, autorevole e competitiva, possiamo aspirare a raggiungere importanti traguardi e dare al club e alla città di Reggio quello che si merita. Il primo tassello che presentiamo oggi mi rende orgoglioso”, così si è espresso l’imprenditore Felice Saladini nel presentare il nuovo presidente amaranto.

“Sono emozioni che ritornano - ha detto Marcello Cardona - e che mi hanno spinto a mettere le mie conoscenze e la mia esperienza per cercare di fare qualcosa di piacevole per la nostra gente, per la città ed il nostro club. Dobbiamo ricominciare a sognare, questo dobbiamo fare, con umiltà, serenità e soprattutto trasparenza. Il mio operato è totalmente gratuito. Per me questa è un’opportunità, adesso insieme alla proprietà dobbiamo farci conoscere per quello che facciamo. Oggi sono qua perché sento il dovere di essere qua. Dovremo impostare il lavoro con serenità, dandoci trenta anni di prospettiva, con propositi seri ed un imprenditore calabrese giovane, ambizioso che ha appeal in tutta Italia. Dobbiamo fare tutto sapendo che abbiamo un futuro”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia