Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vaccini a Reggio, Falcomatà: "Serve fare squadra, valutiamo dosi anche per il personale delle partecipate"

Stiamo verificando se possono rientrare anche i lavoratori delle società Castore e Avr, che per il lavoro che fanno sono più esposti al rischio

Si è parlato anche del caos all'esterno del centro per le vaccinazioni allestito dall'Asp a Palazzo Campanella, questa sera, nel corso dell'incontro settimanale di monitoraggio sull'emergenza Covid in Prefettura. Anche oggi tra anziani assembrati, lunghe attese e proteste è stato necessario l'intervento delle forze dell'Ordine. All'Asp è stata assicurata piena collaborazione per superare le difficoltà. L'obiettivo è proseguire con le vaccinazioni a pieno ritmo, nella provincia che per prima, in Calabria, ha iniziato a somministrare le dosi agli over 80.

"Alcune criticità si possono risolvere facendo gioco di squadra - sottolinea il sindaco Giuseppe Falcomatà - Con questi buoni propositi - aggiunge - vogliamo affrontare la campagna vaccinale che con gli over 80 entrerà nel vivo per le categorie a rischio, tra le quali stiamo verificando se possono rientrare anche i lavoratori delle società Castore e Avr, che per il lavoro che fanno sono più esposti al rischio".

Caricamento commenti

Commenta la notizia