Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Saldi al via anche a Reggio. C'è voglia di relax e shopping: il racconto del primo giorno - VIDEO

Nel primo giorno degli sconti estivi, il corso Garibaldi non è affollatissimo, ma l'aria dei saldi si respira... eccome

Un sabato d'estate a Reggio con i saldi. Tra alti e bassi, tra timori e speranze, tra voglia di ripartire, cancellando un periodo buio, e la spensieratezza di fare due passi in centro a caccia dell'occasione.
 
Nel primo giorno degli sconti estivi, il corso Garibaldi non è affollatissimo, ma l'aria dei saldi si respira... eccome.
Sono circa le 17 e, nonostante in molti abbiano preferito il mare e la spiaggia, il numero di presenze in centro è comunque discreto. Affollatissimi i negozi e le catene di biancheria e che vendono costumi con file anche all'esterno dei negozi. Poi c'è chi ha già approfittato per comprare vestiti, scarpe ed accessori in vista di qualche cerimonia. Insomma, c'è voglia di provare a mettersi alle spalle i momenti difficili e ripartire di slancio verso un presente ed un futuro che certamente non sarà roseo, ma che comunque è un passo da affrontare con la giusta serenità d'animo. 
Ecco il nostro piccolo viaggio tra commercianti e cittadini che hanno scelto la città dello Stretto per effettuare i loro primi acquisti. Ecco come Reggio ha trascorso il primo giorno di saldi estate 2021. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia