Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Domani i funerali del barone Musco

I carabinieri in azione sul luogo del delitto del barone Livio Musco

I funerali di Livio Musco si svolgono oggi presso la chiesa di San Francesco  dove la salma, per decisione dei famigliari, sarà trasferita nel primo pomeriggio dall'ospedale di Polistena dove è stata eseguita l'autopsia dal patologo dott. Amirante su incarico della Procura della Repubblica di Palmi.
I congiunti, ovvero i figli i fratelli e le sorelle, hanno deciso di assicurare agli stessi una forma strettamente privata per cui dopo la celebrazione di una messa di suffragio, fissata per le 15,30, la salma sarà tumulata nella tomba di famiglia.
L'omicidio che si è registrato all'interno della palazzina di proprietà della famiglia Musco, in via Valle Amena di Gioia Tauro, continua a restare al centro dei commenti della gente. i  carabinieri hanno continuato a lavorare con impegno e senza concedersi soste per seguire le tante piste che potrebbero portare fino all'assassino e ai motivi che hanno armato la sua mano.
Livio Musco, si sottolinea, trascorreva gran parte del suo tempo, quasi intere giornate, in campagna ovvero  negli uliveti che gestiva con impegno e passione: era dunque un facile obiettivo se qualcuno voleva attentare alla sua  vita. Come mai, è la domanda più insistente, l'omicidio si è verificato in casa, nel suo studio? E perché il killer ha fatto uso di una pistola automatica di piccolo calibro che non è l'arma ideale, ovvero più congeniale, per una esecuzione?
Resta dunque tra le più valide l'ipotesi di un omicidio d'impeto, commesso da qualcuno che ha sparato i colpi di 6,35 al termine di una possibile discussione. 

I funerali di Livio Musco si svolgono oggi presso la chiesa di San Francesco  dove la salma, per decisione dei famigliari, sarà trasferita nel primo pomeriggio dall'ospedale di Polistena dove è stata eseguita l'autopsia dal patologo dott. Amirante su incarico della Procura della Repubblica di Palmi.I congiunti, ovvero i figli i fratelli e le sorelle, hanno deciso di assicurare agli stessi una forma strettamente privata per cui dopo la celebrazione di una messa di suffragio, fissata per le 15,30, la salma sarà tumulata nella tomba di famiglia.L'omicidio che si è registrato all'interno della palazzina di proprietà della famiglia Musco, in via Valle Amena di Gioia Tauro, continua a restare al centro dei commenti della gente. i  carabinieri hanno continuato a lavorare con impegno e senza concedersi soste per seguire le tante piste che potrebbero portare fino all'assassino e ai motivi che hanno armato la sua mano.Livio Musco, si sottolinea, trascorreva gran parte del suo tempo, quasi intere giornate, in campagna ovvero  negli uliveti che gestiva con impegno e passione: era dunque un facile obiettivo se qualcuno voleva attentare alla sua  vita. Come mai, è la domanda più insistente, l'omicidio si è verificato in casa, nel suo studio? E perché il killer ha fatto uso di una pistola automatica di piccolo calibro che non è l'arma ideale, ovvero più congeniale, per una esecuzione?Resta dunque tra le più valide l'ipotesi di un omicidio d'impeto, commesso da qualcuno che ha sparato i colpi di 6,35 al termine di una possibile discussione. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia