Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si è insediato il procuratore Cafiero de Raho

Il Cedir sede degli uffici giudiziari

 

Reggio ha un nuovo procuratore. Federico Cafiero de Raho da ieri è alla guida della Direzione distrettuale antimafia. Arriva da Napoli dove è stato procuratore aggiunto coordinando numerose tra le principali inchieste alla criminalità organizzata ed alla politica che si interfaccia con i boss. Portano infatti la sua firma alcuni dei colpi più significativi al clan dei Casalesi, i potenti di Caserta. 
Ieri mattina nell’aula “13” del Palazzo di giustizia al Cedir la cerimonia di insediamento. Il neo procuratore di Reggio ha giurato davanti al collegio composto dal presidente del Tribunale, Luciano Gerardis, e dai giudici Giuseppe Campagna e Tiziana Drago. Una cerimonia in due fasi: proprio per ospitare lo straordinario afflusso di autorità, soprattutto, e addetti ai lavori la fase dei saluti si è tenuta nell’auditorium “Gianni Versace”, sempre al Cedir.  

Reggio ha un nuovo procuratore. Federico Cafiero de Raho da ieri è alla guida della Direzione distrettuale antimafia. Arriva da Napoli dove è stato procuratore aggiunto coordinando numerose tra le principali inchieste alla criminalità organizzata ed alla politica che si interfaccia con i boss. Portano infatti la sua firma alcuni dei colpi più significativi al clan dei Casalesi, i potenti di Caserta. Ieri mattina nell’aula “13” del Palazzo di giustizia al Cedir la cerimonia di insediamento. Il neo procuratore di Reggio ha giurato davanti al collegio composto dal presidente del Tribunale, Luciano Gerardis, e dai giudici Giuseppe Campagna e Tiziana Drago. Una cerimonia in due fasi: proprio per ospitare lo straordinario afflusso di autorità, soprattutto, e addetti ai lavori la fase dei saluti si è tenuta nell’auditorium “Gianni Versace”, sempre al Cedir.  

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia