Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sequestrati 75 chili di tonno rosso

Sequestrati a Gioia Tauro 75 kg di tonno rosso

Nel corso delle attività di controllo, la Guardia Costiera di Gioia Tauro ha proceduto al sequestro di 75 Kg. “tonno rosso” sulla cui illecita commercializzazione è concentrata l’attenzione degli uomini e delle donne a disposizione del comandante della Capitaneria di Porto Diego Tomat. 
Due sono state le operazioni di polizia rilevanti, portate a termine in questi giorni nel comune di Gioia Tauro, per le quali sono state impiegate pattuglie terrestri e unità navali della Guardia costiera. La prima, a seguito di controllo presso una pescheria, si riscontrava la presenza di  11 chili di tonno rosso il quale veniva commercializzato senza idoneo documento di registrazione e dichiarazione dei dati relativi alle catture di specie appartenenti a stock oggetto di piani pluriennali. 

Nel corso delle attività di controllo, la Guardia Costiera di Gioia Tauro ha proceduto al sequestro di 75 Kg. “tonno rosso” sulla cui illecita commercializzazione è concentrata l’attenzione degli uomini e delle donne a disposizione del comandante della Capitaneria di Porto Diego Tomat. Due sono state le operazioni di polizia rilevanti, portate a termine in questi giorni nel comune di Gioia Tauro, per le quali sono state impiegate pattuglie terrestri e unità navali della Guardia costiera. La prima, a seguito di controllo presso una pescheria, si riscontrava la presenza di  11 chili di tonno rosso il quale veniva commercializzato senza idoneo documento di registrazione e dichiarazione dei dati relativi alle catture di specie appartenenti a stock oggetto di piani pluriennali. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia