Calabrese affida la macchina comunale a 4 dirigenti
Cambio al vertice dei servizi-chiave della macchina amministrativa del Comune di Locri. Il compito di “guidarla” verrà affidato ai quattro dirigenti che saranno indicati come responsabili di “posizioni organizzative” e dovranno gestire i servizi strategici dell’ente. Comincia da qui l’opera del neo sindaco Giovanni Calabrese per provvedere alla definizione di organi burocratici idonei ad affrontare le difficili sfide che l’attendono, soprattutto superare le verifiche sul Piano di rientro predisposto dalla commissaria straordinaria Francesca Crea.
Calabrese e i suoi hanno impresso una “accelerazione” alle iniziative di carattere tecnico-amministrativo immediatamente dopo la riunione del primo consiglio comunale. Martedì c’è stata la prima riunione di giunta che è stata coordinata “a scavalco”, dalla dottoressa Caterina Capria, che dal prossimo primo luglio sarà la segretaria generale del Comune.
Cambio al vertice dei servizi-chiave della macchina amministrativa del Comune di Locri. Il compito di “guidarla” verrà affidato ai quattro dirigenti che saranno indicati come responsabili di “posizioni organizzative” e dovranno gestire i servizi strategici dell’ente. Comincia da qui l’opera del neo sindaco Giovanni Calabrese per provvedere alla definizione di organi burocratici idonei ad affrontare le difficili sfide che l’attendono, soprattutto superare le verifiche sul Piano di rientro predisposto dalla commissaria straordinaria Francesca Crea. Calabrese e i suoi hanno impresso una “accelerazione” alle iniziative di carattere tecnico-amministrativo immediatamente dopo la riunione del primo consiglio comunale. Martedì c’è stata la prima riunione di giunta che è stata coordinata “a scavalco”, dalla dottoressa Caterina Capria, che dal prossimo primo luglio sarà la segretaria generale del Comune.
Caricamento commenti
Commenta la notizia