Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il presidente della Camera a Rosarno

 

 La presidente della Camera, Laura Boldrini sarà in visita ufficiale a Rosarno venerdì prossimo, come promesso al sindaco Elisabetta Tripodi, che due settimane fa ha avuto modo di incontrarla alla Camera dei Deputati, assieme ai sindaci di Lamezia Terme Speranza e di Monasterace Lanzetta. 
Invitata dal primo cittadino di Cittanova, Alessandrò Cannatà, a visitare nell’occasione il comune pianigiano, «in modo da mostrarle il vero volto della Calabria che sa vincere le sfide epocali per il suo futuro», l’on. Boldrini, attraverso una nota della sua Segreteria, si è detta lieta di poter incontrare una delegazione di amministratori di Cittanova a Rosarno, considerati i tempi stretti della sua visita, che le impediscono di modificare il programma. 
In alternativa, la presidente Boldrini dichiara la sua disponibilità a recarsi a Cittanova nella prossima visita in Calabria. 

 La presidente della Camera, Laura Boldrini sarà in visita ufficiale a Rosarno venerdì prossimo, come promesso al sindaco Elisabetta Tripodi, che due settimane fa ha avuto modo di incontrarla alla Camera dei Deputati, assieme ai sindaci di Lamezia Terme Speranza e di Monasterace Lanzetta. Invitata dal primo cittadino di Cittanova, Alessandrò Cannatà, a visitare nell’occasione il comune pianigiano, «in modo da mostrarle il vero volto della Calabria che sa vincere le sfide epocali per il suo futuro», l’on. Boldrini, attraverso una nota della sua Segreteria, si è detta lieta di poter incontrare una delegazione di amministratori di Cittanova a Rosarno, considerati i tempi stretti della sua visita, che le impediscono di modificare il programma. In alternativa, la presidente Boldrini dichiara la sua disponibilità a recarsi a Cittanova nella prossima visita in Calabria. 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia