Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro frontale
ecco i nomi delle vittime

Sono state identificate le sei persone morte nell'incidente stradale sulla statale Jonio-Tirreno, nei pressi di Cinquefrondi. A bordo della Yaris c'erano padre e figlio, Pasquale e Francesco Barbaro, di 53 e 29 anni, originari di Platì ma residenti a Locri. Nella Mini Cooper c'erano quattro ragazzi, Luigi Moro, di 26 anni, Giuseppe Figliomeni, 25 anni, ed i fratelli Gabriele e Napoleone Luciano, di 23 e 31 anni.

I quattro ragazzi che viaggiavano a bordo della Mini Cooper sono tutti di Siderno.
Le sei vittime sono state identificate dalla polizia stradale e successivamente riconosciute dai familiari.
Due cadaveri sono stati portati nell'ospedale di Locri mentre gli altri quattro sono in quello di Polistena. Il riconoscimento ufficiale da parte dei familiari è avvenuto in un clima di grande dolore e disperazione. 

Stavano andando a vedere la partita di calcio Rosarnese-Siderno, i quattro ragazzi che viaggiavano a bordo della Mini Cooper e deceduti nell'incidente stradale avvenuto sulla statale Jonio-Tirreno. Le altre due vittime, Pasquale e Francesco Barbaro, che viaggiavano a bordo della Yaris, stavano tornando a casa dopo aver fatto degli acquisti in un supermercato della zona.

Caricamento commenti

Commenta la notizia