Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggina alla resa dei conti. Vincere a San Cataldo, poi si vedrà

Amaranto chiamati a fare il proprio dovere sino all’ultimo per sperare nella Lega Pro. Tutto dipenderà dal Siracusa, avanti di un punto e di scena sul campo dell’Igea Virtus

Il giorno della verità è arrivato per Siracusa e Reggina. Alle 15 gli aretusei andranno in campo a Barcellona contro l’Igea Virtus, gli amaranto sul terreno della Sancataldese. Gli azzurri sono padroni del loro destino grazie ad un punto da difendere in classifica negli ultimi 90’ del campionato. Il pronostico sembra totalmente dalla loro parte, ma nel calcio tutto può succedere. Per farsi trovare pronta la Reggina ha l’onere di centrare l’undicesima vittoria consecutiva sul campo. Sulla strada degli uomini di Trocini c’è una squadra già salva come la Sancataldese, ma è vietato abbassare la guardia perché ogni successo è difficile da conquistare. Fino all’ultimo si valuteranno le condizioni di Barillà.
Il capitano in settimana ha subito una contusione al ginocchio in allenamento e deve smaltirne gli effetti. Possibile che, almeno dal 1’, possa toccare ad Urso nel centrocampo completato da Laaribi davanti alla difesa e Porcino mezzala sinistra.
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale

Tag:

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia