Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mungo, Zenuni e Distratto rinforzano la Reggina

I due centrocampisti ritrovano Trocini, con cui hanno lavorato per anni. Il terzino sinistro under (2007) arriva dalla Primavera del Napoli

La Reggina, in attesa dei grandi colpi che la tifoseria si aspetta in attacco, punta su un mercato all’insegna della razionalità.
Si inseriscono in questo solco gli ingaggi annunciati ieri di Domenico Mungo e Federico Zenuni. Due acquisti che forse non saranno da copertina, ma sono comunque giocatori importanti per la categoria. Sia perché hanno alle spalle tante presenze in Serie C, e soprattutto perché hanno lavorato con Trocini. Partiranno come alternative importanti per il centrocampo titolare della passata stagione (Barillà, Laaribi, Porcino) a cui già si era aggiunto Correnti.
Con loro c’è un terzo volto nuovo: quello dell’under classe 2007 Francesco Distratto, proveniente dal Napoli.
Mungo ritrova l’amaranto un anno dopo la sua partenza verso la Puteolana. Fu una scelta tecnica che probabilmente, con Trocini tornato poi a campionato in corso, non ci sarebbe stata. Oggi la Reggina spera di ritrovare il centrocampista che ha chiuso bene la stagione 2023-24 dopo un inizio non esaltante.
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale

 

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia