Venerdì, 18 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
SANITÀ CALABRESE

Reggio, Scura al vertice dell'Asp: Uil-Fpl presenta un esposto contro l''auto-nomina'

di
esposto nomina scura, nomina Scura, nomine sanità, Uil-Flp contro Scusa, Elisabetta Tripodi, Massimo Scura, Pasquale Mesiti, Reggio, Calabria, Cronaca
Massimo Scura

La Uil-Fpl bolla come illegittima l’auto nomina dell’ing. Massimo Scura come soggetto attuatore dell’Asp 5 e chiede "l’intervento della Procura della Repubblica per interdire quanti, abusando del proprio ruolo rimangano ancora a ricoprire ruoli ed incarichi, perseguendo eventuali responsabilità penali".

Secondo il sindacato, che si è rivolto anche a Prefetto, Commissione di accesso e  Corte dei Conti, "il soggetto attuatore-direttore generale Massimo Scura, il direttore amministrativo Elisabetta Tripodi e il direttore sanitario Pasquale Mesiti, risultano privi di titolo e requisiti per poter ricoprire tali ruoli istituzionali, quindi, bisognerebbe che quest’ultimi restituissero le laute retribuzioni indebitamente percepite".

L'edizione integrale dell'articolo è disponibile sull'edizione cartacea della Gazzetta del Sud - edizione di Reggio Calabria.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook