Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Locri, termina il processo “Stupor mundi”: sei condanne per traffico di stupefacenti - I nomi

Il tribunale di Locri

Si è concluso con 6 condanne a complessivi 68 anni di reclusione e 340 mila euro di multa il processo “Stupor Mundi 2”. Il Tribunale di Locri, all'esito della camera di consiglio, ha disposto 12 assoluzioni ed ha dichiarato il "non doversi procedere" nei confronti di Francesco Piromalli in ordine al reato contestato in un capo di imputazione in quanto già oggetto di precedente giudicato; per un altro capo l'imputato è stato invece assolto.

L'accusa, sostenuta in udienza dal sostituto procuratore Antonella Crisafulli, della Procura distrettuale antimafia reggina, contestava agli imputati, a vario titolo e con modalità differenti, i reati di importazione, detenzione e cessione di stupefacenti, in alcuni casi con l'aggravante dell'ingente quantità.

Condannati: Giuseppe Morabito, 13 anni; Carmine Murdaca, 10 anni e 6 mesi; Domenico Murdaca, 10 anni e 6 mesi; Giancarlo Polifroni, 14 anni e 6 mesi; Antonio Polito, 8 anni; Nicola Polito, 11 anni e 6 mesi.

Assolti:  Valter Anzil, Francesco Bumbaca, Rocco Costa, Giuseppe Ferito, Michele Franco, Pietro Guarnieri, Giuseppe Ladini, Cosimo Leotta, Francesco Piromalli, Francesco Santaguida, Domenico Spagnolo, Francesco Taverniti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia