Domenica, 15 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo
PAVIMENTAZIONE

Reggio, questa notte chiuso al traffico il tratto di A2 tra Gallico e Campo Calabro

a2 autostrada reggio calabria, chiusura al traffico, gallico campo calabro, Reggio, Calabria, Cronaca
Raccordo autostradale di Reggio

Per i lavori di ripristino della pavimentazione autostradale tra gli svincoli di Reggio Calabria/Gallico e Campo Calabro, si rendono necessarie delle limitazioni al transito lungo l’A2 Autostrada del Mediterraneo diramazione Reggio Calabria.

Nel dettaglio,  a partire dalle ore 21:00 di questa sera e  fino alle ore 07:00 di domani sabato 11 maggio, sarà in vigore la chiusura al traffico su A2 Diramazione Reggio Calabria,  tra lo svincolo di Reggio Calabria/Gallico e lo svincolo di Campo Calabro dal km 3,554 al km 0,442, e la chiusura della rampa di ingresso in carreggiata Nord dello svincolo di Reggio Calabria/Gallico, dal km 3,554 al km 0,000.

Il traffico veicolare in direzione Salerno verrà deviato con uscita allo svincolo di Reggio Calabria/Gallico, proseguimento lungo la S.S. 18 Tirrena Inferiore - attraverso gli abitati di Gallico, Catona e Villa San Giovanni - e rientro in Autostrada allo svincolo di Villa San Giovanni in direzione Salerno.

Le tempistiche  e le modalità di intervento sono state concordate a seguito di uno specifico tavolo tecnico di confronto (COV), indetto dalla Prefettura di Reggio Calabria con tutti i soggetti interessati, compresi gli amministratori del Comune e della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook