
Ha rivolto minacce all’arbitro, sia durante che negli spogliatoi al termine dell’incontro. Il questore di Reggio Calabria, Maurizio Vallone, ha emesso un daspo nei confronti di F.L. di 54 anni, per i disordini occorsi durante l’incontro di basket disputato lo scorso 27 marzo presso il centro sportivo Viola tra le squadre «Scuola di Basket Viola» e «Lumaka Basket», valevole per il campionato under 16 silver/m 2018/19.
Lo scorso 13 giugno è stato emesso nei confronti del tifoso il provvedimento di divieto di accesso per tre anni ai luoghi dove si svolgono le manifestazioni sportive nelle quali sia impegnata a qualsiasi titolo la compagine della «Scuola di Basket Viola», nonchè, ai «luoghi interessati alla sosta, al transito ed al trasporto» di coloro che partecipano o assistono a quelle manifestazioni sportive.
Inoltre all’uomo è stato prescritto anche l’obbligo di presentarsi, in occasione delle manifestazioni sportive in cui sia impegnata a qualsiasi titolo la squadra della «Scuola di Basket Viola», presso gli uffici della questura quindici minuti dopo l’inizio del primo tempo e quindici minuti dopo l’inizio del secondo tempo.
Caricamento commenti
Commenta la notizia