Domenica, 15 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo
REGGIO CALABRIA

Cantieri sull'A2, l'Anas chiude la rampa dello svincolo per Gioia Tauro

Per consentire gli interventi di manutenzione della pavimentazione stradale, con stesa di tappeto drenante e binder lungo l'A2 'Autostrada del Mediterraneo', si rendono necessarie delle limitazioni al transito veicolare in provincia di Reggio Calabria. Nel dettaglio, a partire dalle ore 06:00 di martedì e fino alle ore 17:00 di mercoledì 10 luglio, sarà in vigore chiusura delle rampe di ingresso e di uscita in carreggiata Sud dello svincolo di Gioia Tauro al km 393,862.

Il traffico veicolare proveniente dalla direzione nord e in uscita allo svincolo di Gioia Tauro, potrà usufruire del precedente svincolo di Rosarno al km 383,158 e percorrere la SS 18 'Tirrena Inferiore' in direzione Gioia Tauro. Il traffico locale proveniente da Gioia Tauro, Taurianova e paesi limitrofi e diretto a Reggio Calabria, potrà percorrere la viabilità ordinaria (SP 1 e SS 18) in direzione Palmi e immettersi in autostrada allo svincolo di Palmi al km 401,160 in direzione Reggio Calabria.

I veicoli pesanti dovranno invece usufruire del percorso indicato in direzione Reggio Calabria, presso lo svincolo di Gioia Tauro in direzione Fisciano/Salerno con uscita allo svincolo di Rosarno (km 383,)158 e reimmissione in A2 presso lo stesso svincolo di Rosarno direzione Reggio Calabria. Le tempistiche e le modalità di intervento sono state condivise in sede di Comitato Operativo Viabilità (COV) presso la Prefettura di Reggio Calabria.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook