Martedì, 15 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
VIA I MAGGIO

Ancora un incendio doloso a Gioia Tauro, le fiamme distruggono un'auto

di

Un incendio di probabile natura dolosa ha distrutto la scorsa notte un'utilitaria in via I maggio, nei pressi della chiesa del Duomo, in pieno centro.

Il veicolo, una Fiat 500 L era parcheggiato di fronte l'abitazione dei proprietari, che da una nota di solidarietà diramata sin dalle prime ore dal sindaco Alessio e dall'Amministrazione, si apprende essere la famiglia Pulitanò-Latella.

«Il sindaco Aldo Alessio e l' Amministrazione comunale - si legge nel comunicato- esprimono  solidarietà alla famiglia Pulitanò - Latella per l'ennesimo grave atto perpetrato nella notte con l'incendio dell'autovettura. La sicurezza dei cittadini è la prima condizione per l'esercizio della libertà. Pertanto il susseguirsi, allo stato impunito, di attentati ed episodi  gravissimi, preoccupa e indigna.

«Confidiamo che le forze dell'ordine, già duramente impegnate nel contrasto alla criminalità e nel controllo del territorio, trovino  adeguata soluzione a questa intollerabile situazione», conclude la nota.

L'atto incendiario segue a distanza di circa un mese quello perpetrato ai danni del veicolo del medico Saverio Cambareri, lungo la via Francesco Tripodi.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook