Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ancora sangue sulla statale 106, incidente a Brancaleone: morto un turista, due feriti

Foto dal profilo Facebook dell'associazione "Basta Vittime sulla Strada Statale 106"

E’ di un morto e due feriti il bilancio di un incidente sulla strada statale 106 Jonica, che è stata chiusa al traffico per alcune ore, in corrispondenza del km 59,600 in località Brancaleone, in provincia di Reggio Calabria.

Nell’incidente, sulle cui cause sono in corso degli accertamenti, sono stati coinvolti un furgone ed un’autovettura.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del servizio sanitario di emergenza 118, Vigili del Fuoco, forze dell’ordine e la squadra Anas per la gestione dell’emergenza e per la riapertura al traffico della statale nel più breve tempo possibile.

La vittima è un turista norvegese di 74 anni, Knut Alsaker. A renderne nota l'identità è l'associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”, che aggiunge: “Straziati dal dolore per l’ennesima tragedia avvenuta sulla famigerata e tristemente nota “strada della morte” in Calabria esprimiamo sentimenti di sincero cordoglio, di solidarietà e vicinanza ideale alla famiglia, ai parenti ed agli amici tutti”.

Nell'incidente sono stati coinvolti una Fiat 500 e un Fiat Ducato. La vittima era a bordo dell'auto, i due feriti sul furgone. Gli accertamenti sulla dinamica sono in corso a cura del distaccamento della polizia stradale di Brancaleone, sotto le direttive della dirigente della sezione di Reggio, Maria Grazia Milli.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia