Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furiosa rissa davanti al tribunale di Palmi, arrestate sei persone di Cinquefrondi

Per una furiosa rissa davanti al Tribunale di Palmi sono stati arrestati sei persone tutte residenti a Cinquefrondi. Si tratta di Michele Dieni, 57enne, Fabio Dieni, 29enne, Espedito Vincenzo Dieni,  34enne, Francesco Dieni, 69enne, Rossella Dieni, 37enne, e Silvana Napoli, 57enne, tutti pregiudicati e residenti a Cinquefrondi, protagonisti di una furiosa rissa avvenuta nei pressi del Tribunale di Palmi.

I sei, legati da vincoli di parentela ma appartenenti a due distinti nuclei familiari, si trovavano a Palmi in attesa di partecipare ad un’udienza relativa a gravi fatti delittuosi verificatisi tra le due famiglie in tempi passati.

Poco prima di entrare negli uffici giudiziari però, è nato un acceso diverbio, il quale si è trasformato in poco tempo in una rissa. Tutto questo, non è passato inosservato ai carabinieri della stazione di Palmi, i quali, dopo attimi di ulteriore violenza da parte di alcuni degli arrestati, sono riusciti a sedare la rissa, accompagnando tutti i coinvolti negli uffici della caserma li vicina al fine di ricostruire la vicenda.

Dopo le cure mediche necessarie a causa di lievi lesioni riportate da alcuni dei contendenti, al termine degli accertamenti tutti i soggetti che hanno preso parte alla colluttazione, accusati del reato di rissa, sono stati associati in regime di arresti domiciliari presso le proprie abitazioni.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia