Martedì, 19 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
SOSTANZE STUPEFACENTI

Beccati con 9 chili di marijuana in auto, tre arresti a San Luca

Tre persone in possesso di nove chili di marijuana sono state arrestate dai carabinieri nel Reggino. I militari, di pattuglia per le vie di San Luca, sono saliti verso la montagna e lì, in quei tornanti, hanno visto due auto scendere verso il paese, quasi come se fosse una specie di staffetta. Insospettiti, i carabinieri hanno fatto inversione e, dopo aver raggiunto le due macchine, hanno controllato i loro bagagliai.

Secondo gli occupanti, all’interno avrebbero dovuto esserci dei funghi. E invece, in uno di questi c'erano nove chili di marijuana, già essiccata. Inoltre, su entrambe le auto, i militari hanno trovato delle ricetrasmittenti, probabilmente utilizzate dai tre uomini per comunicare tra loro durante il viaggio.

Sono quindi finiti in manette tre uomini di San Luca, rispettivamente di 53, 32 e 27 anni. Dovranno ora rispondere, di fronte al Tribunale di Locri, del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Due di loro sono stati portati agli arresti domiciliari; il terzo, invece, avendo già precedenti, è finito in carcere.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook