Venerdì, 17 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Brancaleone, uno spot d’autore grazie al videoclip di N.a.i.p.
LA COLLABORAZIONE

Brancaleone, uno spot d’autore grazie al videoclip di N.a.i.p.

di
La cittadina scelta come location dall’estroso musicista lametino lanciato da XFactor insieme con i calanchi bianchi di Palizzi
brancaleone, sport, Naip, Reggio, Cronaca
L'artista calabrese Naip

Brancaleone è stata la location scelta da un giovane artista emergente per girare il suo nuovo video. Parliamo di N.a.i.p. che appena pubblicato il 4 giugno il suo nuovo singolo dal titolo “David chi?”, con l’etichetta Epic/Sony Records. L’artista 30enne nato a Lamezia Terme vive da diversi anni a Bologna, e si è imposto all’attenzione del grande pubblico grazie alla partecipazione al talent X-Factor 2020, dove oltre ad aver ricevuto attestati di stima da parte dei giudici è arrivato fino alla finale dei live.

La sua musica è originale rispetto al contesto italiano, e si muove nei territori contaminati dell’electro dance. Con questo brano N.a.i.p. lancia un messaggio ben preciso: scappare dalla fame e dalla guerra per approdare metaforicamente sul pianeta magico di Marte. Per gli appassionati non sarà difficile capire che il brano è anche un omaggio al “Duca Bianco” David Bowie, che nel 1973 realizzò “Life on Mars”, ed è proprio lui il “David chi?” che N.a.i.p. ritroverà su Marte.

Leggi larticolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Reggio

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook