Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Brancaleone, uno spot d’autore grazie al videoclip di N.a.i.p.

La cittadina scelta come location dall’estroso musicista lametino lanciato da XFactor insieme con i calanchi bianchi di Palizzi

L'artista calabrese Naip

Brancaleone è stata la location scelta da un giovane artista emergente per girare il suo nuovo video. Parliamo di N.a.i.p. che appena pubblicato il 4 giugno il suo nuovo singolo dal titolo “David chi?”, con l’etichetta Epic/Sony Records. L’artista 30enne nato a Lamezia Terme vive da diversi anni a Bologna, e si è imposto all’attenzione del grande pubblico grazie alla partecipazione al talent X-Factor 2020, dove oltre ad aver ricevuto attestati di stima da parte dei giudici è arrivato fino alla finale dei live.

La sua musica è originale rispetto al contesto italiano, e si muove nei territori contaminati dell’electro dance. Con questo brano N.a.i.p. lancia un messaggio ben preciso: scappare dalla fame e dalla guerra per approdare metaforicamente sul pianeta magico di Marte. Per gli appassionati non sarà difficile capire che il brano è anche un omaggio al “Duca Bianco” David Bowie, che nel 1973 realizzò “Life on Mars”, ed è proprio lui il “David chi?” che N.a.i.p. ritroverà su Marte.

Leggi larticolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Reggio

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia