Lunedì, 27 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Oppido, mons. Varrà nominato nuovo amministratore
IL SUCCESSORE

Oppido, mons. Varrà nominato nuovo amministratore

di
La Diocesi: amarezza e dolore per la situazione

Sarà mons. Giuseppe Varrà, vicario generale della Diocesi, il nuovo amministratore della parrocchia di Santa Maria Assunta di Castellace. A due giorni dal deferimento in stato di libertà di don Giovanni Madafferi, ritenuto responsabile dell’avvio di una attività ricettiva abusiva all’interno dei locali parrocchiali, è giunta la decisione della Diocesi di Oppido-Palmi circa la gestione del delicato momento.

Nella tarda mattinata di ieri è arrivato il comunicato stampa ufficiale circa il percorso che verrà intrapreso a partire dal 15 agosto prossimo nella piccola frazione di Oppido Mamertina.

«Con riferimento a quanto diffuso dagli organi di stampa circa la struttura ricettiva per anziani presso i locali della parrocchia Santa Maria Assunta” – si legge nella nota – il vescovo monsignor Francesco Milito ha incontrato il parroco don Giovanni Madafferi per esaminare con lui i passaggi critici contenuti nel verbale di ispezione del 5 luglio presso la struttura ricettiva per adulti, ubicata, all’interno dei locali della parrocchia».

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Reggio

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook