Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Netturbini in stato di agitazione nella Locride: «Non attivati interventi sostitutivi»

Slai Cobas mette ancora nel mirino Locride Ambiente e i Comuni “in ritardo” con pagamenti. Il nuovo pacchetto interesserà i lavoratori che curano la raccolta a Siderno, Grotteria, Monasterace, Bovalino, San Luca e Bagnara

È stato proclamato ancora lo stato di agitazione dei lavoratori di Locride Ambiente nei comuni di Siderno, Grotteria, Monasterace, Bovalino, San Luca e Bagnara Calabra per il mancato pagamento della retribuzioni e la mancata attivazione interventi sostitutivi.
Lo stato d’agitazione è stato comunicato alle amministrazioni interessate attraverso una nota del sindacato Slai Cobas diretto dal segretario provinciale Nazzareno Piperno.

«Nonostante – si legge – gli sforzi compiuti, sostanziatisi nella sistematica attivazione delle procedure di intervento sostitutivo presso le stazioni appaltanti, continuano a permanere tutte le criticità che ne avevano determinato la proclamazione con i lavoratori che, in molti casi, continuano ad accreditare ancora numerose mensilità di retribuzione.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Calabria

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia