Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Delianuova, due vincite identiche al “10eLotto” fruttano 100mila euro

L’estrazione di sabato del “10eLotto” porta fortuna a Delianuova. Le schedine giocate in ricevitorie diverse

La dea bendata ha baciato Delianuova, in provincia di Reggio Calabria. Gli ultimi risultati del 10eLotto hanno infatti prodotto due ottimi esiti.
Con una doppietta al 10eLotto da 50.000 mila euro, ossia con due puntate da 2 euro ciascuna, sono stati centrati due 9 Oro da 50 mila euro.
Minima spesa per un grande risultato, per chi ha avuto la ventura di portarsi a casa il montepremi in palio: ma anche una “strana” coincidenza che ha permesso due vincite identiche nello stesso paese. La cosa curiosa, infatti, è che nella stessa giornata di sabato, i fortunati scommettitori hanno centrato due vincite da 50.000 euro ciascuna. La prima giocata fortunata è avvenuta alle 12.10, registrata nella ricevitoria “Antica tabaccheria” di Giuseppina Loria, che si trova in via Roma nel quartiere di Pedavoli e che il prossimo anno festeggerà il centenario della rivendita.
La seconda giocata, sempre puntando 2 euro nel 10eLotto serale, è stata invece effettuata alle 19.10 nella tabaccheria di Pasquale Carbone sita in via Umberto, nel quartiere di Paracorio.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Reggio

Caricamento commenti

Commenta la notizia