Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggio, gravi disagi sulla linea ferroviaria tra Bagnara e Villa: fino a 2 ore di ritardi

Il pluviometro in questione è stato installato in quella zona su disposizione dell'autorità giudiziaria in quanto la linea ferroviaria attraversa un costone a serio rischio smottamento. In passato un treno è stato colpito da una frana

Gravi disagi da stanotte sulla linea ferroviaria Paola-Reggio Calabria. Un guasto alla linea tra Bagnara e Villa San Giovanni ha causato un forte rallentamento dei treni con ritardi da 25 a 80 minuti per quattro treni alta velocità, fino a 90 minuti per 4 intercity, ritardi tra 15 e 100 minuti per otto treni regionali, 17 sono stati limitati nel percorso e tre cancellati.

Sembra che il problema sia derivato dal pluviometro in tilt nella stazione di Favazzina. Si ricorda che il pluviometro in questione è stato installato in quella zona su disposizione dell'autorità giudiziaria in quanto la linea ferroviaria attraversa un costone a serio rischio smottamento. In passato un treno è stato colpito da una frana. Dopo molte ore di intervento tecnico pare che adesso la situazione si sia normalizzata ma i disagi restano.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia