Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggio: Simone Di Martino, il "ragazzo della Panda verde" è nuovamente scomparso

La madre e la sorella si stavano preparando a raggiungerlo per riportarlo a casa, a Casaleggio, nel Novarese. Simone, da tutti descritto come un ragazzo fragile, stava vivendo un momento particolarmente difficile dopo aver perso il lavoro

Sembra non sia ancora conclusa la fuga di Simone Di Martino, il 35enne di Casaleggio, in provincia di Novara, che si era allontanato da casa lo scorso mercoledì, e che era stato ritrovato nella notte tra lunedì e martedì a Reggio Calabria dalla Guardia di Finanza.

A causa del suo stato confusionale, l’uomo era stato ricoverato precauzionalmente al Gom, l’hub ospedaliero di Reggio Calabria. Secondo quanto si è appreso Simone sarebbe nuovamente scomparso, eludendo i controlli del personale sanitario e lasciando l’ospedale. La madre e la sorella si stavano preparando a raggiungerlo per riportarlo a casa. Simone Di Martino, da tutti descritto come un ragazzo fragile, stava vivendo un momento particolarmente difficile dopo aver perso il lavoro. Il giovane viaggia a bordo di una vecchia panda verde con la portiera sul lato del guidatore di una tonalità diversa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia