Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggio, assunzioni opache al Comune: presentato un esposto in Procura

Denuncia della Fiamma Tricolore e di Ancora Italia. I due movimenti politici contestano le modalità scelte dall’Amministrazione per soddisfare il fabbisogno di personale

Potenziali conflitti d’interessi, gestione “discrezionale delle procedure”, politici eccellenti e parenti nell’elenco degli idonei. È dirompente la denuncia di Fiamma Tricolore e Ancora Italia con cui contestano le modalità di soddisfacimento del fabbisogno del personale 2021-23 scelte dal Comune.
In conferenza stampa, alla presenza del coordinatore regionale di Ancora Italia Giuseppe Modafferi e del portavoce provinciale del Movimento Sociale Italiano-Fiamma Tricolore Giuseppe Minnella, i due movimenti politici hanno illustrato i contenuti dell’esposto presentato alla Procura della Repubblica e inviato anche al Prefetto, all’Autorità Nazionale Anticorruzione e al governatore . Partendo dalla determina con cui il Comune ha approvato l’avviso di manifestazione d’interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura dei posti previsti dal fabbisogno del personale.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Reggio

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia