Sabato, 13 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Gioia Tauro, donna positiva non rispetta la quarantena: denunciata
CARABINIERI

Gioia Tauro, donna positiva non rispetta la quarantena: denunciata

E' stata fermata alla guida della propria auto. Inoltre sono state sanzionate 17 persone per mancanza del green pass o della mascherina

A Gioia Tauro, i carabinieri, nell’ambito dei controlli volti a verificare il rispetto delle nuove disposizioni ministeriali in ordine al possesso della “certificazione verde” e in ottemperanza anche alle disposizioni della Prefettura di Reggio Calabria, hanno avviato da inizio anno un’attenta attività di controllo all’interno dei principali luoghi di aggregazione, quali esercizi pubblici, con particolare riguardo a bar, ristoranti e palestre ma anche le stazioni degli autobus per verifiche sul possesso del green pass anche da parte degli utilizzatori dei mezzi di trasporto.
In tale quadro, oltre 2000 sono stati i soggetti controllati, nel cui ambito 11 sono state le sanzioni per il mancato possesso del green pass e 6 per la mancanza della mascherina all’interno dei locali.
Nel complesso, 180 sono stati invece gli esercizi pubblici, soltanto in 2 dei quali sono state riscontrate violazioni alle normative vigenti in tema anti- Covid 19.

In ultimo, è stata denunciata in stato di libertà una persona che nonostante fosse stata riscontrata positiva al coronavirus, è stata controllata alla guida del proprio veicolo anziché rispettare la quarantena all’interno della propria abitazione.
Un bilancio comunque tutto sommato positivo che denota almeno all’interno delle attività commerciali- un sostanziale rispetto delle prescrizioni sinora in vigore.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook