
Saranno ora i rilievi dei carabinieri e dei vigili del fuoco a stabilire con esattezza la dinamica del tragico incidente. A coordinare il lavoro investigativo è la Procura di Locri. Caterina Pipicella e i piccoli Giusy e Giovanni lasciano il marito Bruno Marvelli e un altro bambino, il terzo della coppia, di 9 anni, che per fortuna non si trovava in auto con la mamma e i fratelli. Secondo quanto si è potuto ricostruire, il marito stava partecipando a un matrimonio, mentre il resto della famiglia era occupata in commissioni da svolgere in preparazione della prima comunione, che l’ultimo genito, che ha frequentato la quinta elementare, doveva ricevere a breve. (an.lup.)
I funerali
Domani si terranno i funerali delle tre vittime a Natile Vecchio. Il sindaco Pino Pipicella ha proclamato il lutto cittadino: «È mia intenzione – ha affermato il primo cittadino di Careri – proclamare il lutto. cittadino».
Un'altra tragedia
La giornata di ieri ha segnato vittime della strada anche a Ventimiglia, in Liguria, dove è finita in tragedia una “missione di campagna” di alcuni dipendenti civili dell’Istituto geografico militare di Firenze, che dovevano fare una serie di rilevamenti e di interventi di manutenzione. Il fuoristrada Defender dell’Esercito su cui viaggiavano in quattro è precipitato in un dirupo: sul colpo sono morti un assistente tecnico della grafica di 54 anni e un assistente amministrativo di 58, entrambi dipendenti civili del Ministero della Difesa in servizio all’Istituto; morto anche un appuntato finanziere del soccorso alpino, deceduto poco dopo l’arrivo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Fuori pericolo il quarto occupante del veicolo.

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Caricamento commenti
Commenta la notizia