Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Million day” a Brancaleone. La fortuna bacia con 1 euro

La vincita massima al concorso centrata con la giocata minima. Festa al bar Rosalia: "Speriamo sia un bisognoso"

La fortuna bacia Brancaleone con una vincita di 1 milione e 10 euro, frutto di una giocata al “Million Day” effettuata nella ricevitoria, edicola, tabacchi bar pasticceria “Rosalia”. La giocata vincente è stata effettuata il 31 gennaio da un fortunato cliente che ha centrato spendendo appena 1 euro la combinazione dei cinque numeri estratti: 9, 25, 33, 39 e 41.
La notizia della grossa vincita è arrivata nella mattinata di ieri quando il titolare dell’esercizio, signor. Vito Montarello, prima della stampa del bollettino ufficiale, ha ricevuto la chiamata del responsabile di zona della Lottomatica, che lo informava appunto di quanto accaduto. A stretto giro, lo stesso responsabile e il capo area di Lottomatica si sono recati di persona alla ricevitoria per congratularsi direttamente con i titolari.
Il bar pasticceria Rosalia non è nuovo a vincite milionarie. Nell’estate del 2010 infatti qui era stato “grattato” un biglietto con un premio da 1 milione euro. Recentemente si sono avute anche altre vincite importanti, oltre 53.000 euro il 1° aprile 2015 al 10 e Lotto e 68.750 euro il 29 luglio 2017 al Lotto.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Reggio

Caricamento commenti

Commenta la notizia