Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palizzi, la Tringali non si dà pace. "Sbalordita e amareggiata"

Domani in aula all’odg l’attentato alla leader d’opposizione. «Era la festa di mia figlia, vi lascio immaginare»

Il presidente del Consiglio Carmelo Zirilli ha convocato l’assise comunale per domani alle ore 11, presso la sede municipale, per discutere due argomenti. Il primo riguarda la “Solidarietà, il sostegno e vicinanza alla consigliera comunale Anna Maria Tringali per i fatti accaduti in data 19 settembre 2024”.

«Ancora non riesco a rendermi conto – ci dichiara Anna Maria Tringali – di quello che mi è successo. Sono stata, e lo sarò sino a quando ne avrò le capacità e le forze, sempre al servizio di chiunque abbia avuto bisogno di me». La dottoressa Tringali è, infatti, dirigente medico agli Ospedali riuniti di Reggio e presta servizio al Pronto soccorso, un reparto particolarmente delicato dove, oltre alla professionalità, occorrono doti come la pazienza e la serenità per assicurare ai pazienti la massima cura e attenzione.
«Dire che ci sono rimasta male è solo un eufemismo, – sottolinea ancora la dottoressa Tringali – sono molto amareggiata anche perché stavamo festeggiando, assieme a tutta la famiglia e a tantissimi amici in un ristorante del luogo, i diciotto anni di mia figlia che, a sua volta, lascio immaginare come ha reagito».

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia