La Calabria piange Lorenzo Vetrano, 58enne descritto da tutti come una persona gentile e generosa, vittima di un tragico incidente sulla famigerata Statale 106, tristemente nota come la “strada della morte”. Lorenzo ha perso la vita dopo tre giorni di agonia, lasciando dietro di sé una comunità distrutta e una famiglia inconsolabile.
La tragedia è avvenuta nella serata di mercoledì 8 gennaio, quando Lorenzo stava percorrendo a piedi la Statale 106 per tornare a casa, a Monasterace. Un’auto lo ha travolto, ma chi era alla guida non si è fermato a prestare soccorso. Un gesto che non solo ha causato una ferita fisica e morale irreparabile, ma ha lasciato tutti inorriditi per la sua disumanità.
Un sorriso che non sarà dimenticato
Lorenzo Vetraro, originario di Monasterace e residente per lavoro a Torino, era una persona speciale, il cui sorriso resterà impresso nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. Alla famiglia Vetraro, agli amici e alla comunità locale va il pensiero più profondo di tutta la Calabria.
L’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 si unisce al cordoglio e rinnova l’appello a una maggiore sicurezza sulla Statale 106. “Il nostro impegno proseguirà senza sosta per fare in modo che tragedie come questa non si ripetano più”, dichiara l’associazione.
Caricamento commenti
Commenta la notizia