Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La passione per la moda dello stilista calabrese Stefano Minniti vola fino a Dubai

Il nome di Stefano Minniti, giovane stilista originario di Sant'Elia, sempre più alla ribalta a livello internazionale. In coppia con il palermitano Salvatore Martorana, insieme al quale nel 2012 lanciò il marchio di abbigliamento “Marmour”, parteciperà a marzo all'“Arabia fashion week”, prestigiosa kermesse di moda in programma a Dubai.

La settimana araba della moda, giunta alla decima edizione, registrerà la presenza di designer provenienti da tutto il mondo, che presenteranno le loro collezioni. Tra questi anche il duo Minniti/Martorana, volato a Dubai la settimana scorsa per siglare gli accordi commerciali. Sarà un evento molto importante per la giovane coppia di stilisti calabro/sicula, nel corso del quale incontreranno buyers internazionali, ampliando la distribuzione del loro brand di alta moda a livello mondiale.

Dopo la copertina di autorevoli riviste di moda e la partecipazione, fra le altre, a “Pitti immagine uomo”, alla “Milano fashion week” e alla “Boxing collection spring/summer”, un nuovo importante traguardo per Stefano Minniti, la cui carriera, in costante ascesa, sta inorgogliendo e non poco tutta Sant' Elia, piccolo sobborgo nelle adiacenze dell'area portuale di Saline.

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia