Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aeroporto di Reggio Calabria, tre nuove destinazioni con Blue-Panorama

Blue Panorama

A partire dal mese di dicembre la compagnia Blue-Panorama Airlines opererà dall’Aeroporto dello Stretto di Reggio Calabria con tre nuove destinazioni, Bergamo, Bologna e Torino che si vanno ad aggiungere all’ormai consolidato collegamento per Milano Linate. Lo riferisce un comunicato della Sacal la società di gestione degli aeroporti calabresi.

«Un impegno, il nostro - afferma il presidente della Sacal, Arturo De Felice - che non si esaurisce con questa prima fase di start up. I voli già in vendita costituiscono un test di gradimento dell’offerta da parte dell’utenza reggina e messinese, con l’obiettivo di renderli pienamente operativi a partire dalla prossima stagione estiva 2019 e per tutta la durata contrattuale. L’attivazione delle nuove rotte è il frutto di una lunga negoziazione da parte del management di Sacal con il vettore low-cost presente nello scalo 'Tito Minnitì da diversi anni, mirata ad una strategica diversificazione dell’offerta dei collegamenti».

«Gli utenti - concluda la nota - possono consultare il sito www.blue-panorama.com per tutte le informazioni relative ai giorni di operatività ed agli orari dei voli in arrivo a partenza».

Caricamento commenti

Commenta la notizia