Domenica, 18 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
L'ANNIVERSARIO

Reggio, Forza Italia festeggia 25 anni e prepara l’assalto alla Regione Calabria

di

Venticinque anni sono lunghi. Soprattutto se sono “conditi” da risse verbali, aspri litigi e, spesso, anche dalla gioia di qualche successo elettorale. E se dopo 25 di intensa attività politica Forza Italia si è ritrovata ieri mattina nella sede del coordinamento provinciale con le massime espressioni della classe dirigente reggina, allora vorrà anche dire che questo quarto di secolo non è trascorso invano. Almeno in riva allo Stretto.

«Siamo ancora qui – ha esordito l’onorevole Francesco Cannizzaro indossando anche le vesti di coordinatore provinciale, come riporta la Gazzetta del Sud in edicola – e soprattutto siamo qui uniti e propositivi per offrire ai reggini e ai calabresi una speranza nuova di riuscire a cambiare il quadro politico».

Rimettendo a fuoco la centralità del partito, il corollario è il tesseramento in atto. «Ancora non abbiamo i numeri ufficiali, però – ha affermato Cannizzaro – in città e provincia stiamo realizzando grandi numeri. Io sono ottimista e credo che Reggio si confermerà una roccaforte azzurra a livello nazionale».

 

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook