Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Regionali in Calabria, Nucera: "Appoggio la Santelli nella corsa alla presidenza"

Giuseppe Nucera

Continua la corsa alla presidenza della Regione Calabria. L'ex presidente di Confindustria Reggio Calabria, Giuseppe Nucera, risponde positivamente all'appello dell'onorevole Jole Santelli, candidata del centrodestra alla presidenza della regione, con l'obiettivo di imprimere un cambiamento alla Calabria.

"L’appello dell’onorevole Jole Santelli di condividere lo stesso percorso alle prossime elezioni regionali calabresi, in considerazione del fatto che la volontà di imprimere un cambiamento della nostra regione parte da idee e proposte convergenti, ha coinvolto i soci e i dirigenti de ‘La Calabria che vogliamo’ in una riflessione approfondita". Scrive così in una nota Giuseppe Nucera, che aveva annunciato la candidatura alla presidenza della Regione.

"In merito alla proposta della candidata della coalizione di centrodestra –prosegue– tutti insieme abbiamo deciso di accettare tale l’invito, e per questa ragione sarò presente lunedì 23 dicembre in occasione della presentazione delle liste e dei simboli dell’On.Santelli. ‘La Calabria’ che vogliamo intende affrontare questa sfida con gli stessi propositi e obiettivi alla base della nascita del movimento. La Calabria che vogliamo è dentro di noi, liberiamo le nostre energie e creiamo una Calabria Nuova, Pura, Forte", conclude Nucera.

Caricamento commenti

Commenta la notizia